    Re: Lotto LEGO —Domenico Franco
    "matteo" <dabol_t@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:HIp6Gn.s4n@lugnet.com... (...) Qunidi un 850 è ancora libero! Offro 20 euro sempre considerando le condizioni di Pietro "le istruzioni devono essere complete ed in discreto stato ed anche i (...) (21 years ago, 27-Jul-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Lotto LEGO —Matteo Bollini
   (...) Vi inoltro la risposta: "Ciao Matteo, la premessa per tutti è che i mattoncini sono in perfetto stato, o meglio sono solo, in alcuni casi, un pò impolverati. Niente morsi, nè scoloriture, tra l'altro credo impossibili. Del castello non ho più (...) (21 years ago, 28-Jul-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Lotto LEGO —Domenico Franco
    "matteo" <dabol_t@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:HIqEpt.1x1F@lugnet.com... (...) ehm, senza istruzioni mi ritiro. -- LEg GOdt Domenico (21 years ago, 29-Jul-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Lotto LEGO —Guido Truffelli
   Ciao Domenico, (...) Ma dai, puoi sempre stampartele da (URL) Guido (21 years ago, 30-Jul-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Lotto LEGO —Matteo Bollini
   ciao a tutti! direi di mettere una scadenza a questa cosa, oltre la quale, se non si è riusciti a raggiungere la cifra, non se ne fa niente. E' inutile stare in ballo troppo tempo. Direi, se siete daccordo, di aspettare ancora una decina di giorni (...) (21 years ago, 30-Jul-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Lotto LEGO —Matteo Bollini
   (...) ciao! Bentornati dalla legofest!, e buone ferie a tutti! Non avendo nessuno fatto più offerte e non avendo raggiunto la cifra desiderata, direi di dichiarare chiusa la cosa. E' stata comunque un'esperienza interessante che ho condiviso (...) (21 years ago, 11-Aug-03, to lugnet.loc.it)