Re: LEGOWORLD: passaggio di testimone
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 19 Jul 2003 12:24:26 GMT

Se volete mi offro volontario io,in particolare per tenere i coll. con gli
amici Olandesi,che ne dite????

--
Fabio
Lugnet m. 340
"SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto nel messaggio
Probabilmente sarà difficile trovare qualcuno che riesca a fare tutto e • bene
come ci hai abituati tu :-)
Però io credo che si possano dividere i compiti. Ad esempio io di diorami • &
affini non ne mastico molto, ma so un po' l'inglese (e non sono certo
l'unico qui dentro ;-) ) e potrei gestire l'elenco dei partecipanti da
mandare agli organizzatori, mentre qualcuno con un po' di esperienze
zwolliane potrebbe cimentarsi nell'organizzare la "logistica", che • suppongo
debba essere in linea di massima quella degli anni passati!

Insomma, dividiamoci i compiti, magari sfrutando le "tracce" degli anni
passati (io sono al mio esordio quest'anno :-))

ciao
SteP