Subject:
OFF TOPIC... non mi blastate!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 13 Jul 2003 10:45:29 GMT

Ok ragazzi... approfitto del forum per una richiesta.
Visto che stiamo facendo un po' tutti il Lego Hunting, vi confesso che sono
un appassionato di Ford d'epoca. Finalmente ho deciso di acqustare un
modello di queste ma ho bisogno di aiuto. Sto cercando una Ford Escort 2
porte MK1
(1967-1974) oppure una Ford Taunus Coupè 2 porte (allestimento GT-GXL del
1970-1974). Se avete
notizie la mia e-mail la conoscete ed il mio numero di cell sta sulla SMS
List.
Vi ringrazio ancora.

Gabriele

P.S.: della escort mi interessa qualunque modello tranne RS e Mexico...
SCUSATE ANCORA!!!