  Re: LF a BZ

(...) Hi Willy. Per me va bene qualsiasi Sabato a partire dal 2 di Agosto. Nei giorni scorsi, avevo proposto un mini-meeting per parlare di Monza, ma a questo punto credo che potremmo discutere il tutto durante il Legofest di Bolzano. Per quanto (...) (21 years ago, 8-Jul-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LF a BZ

Lode a te! Da Roma a Bolzano me fai arivà te possino!!! Ok ok... per me va bene, mi tocca prendere la Escortona di mio padre altrimenti dubito che 800cc su 3 cilindri reggano. Comunque contate su di me! C'è qualche hotel nei paraggi? "Carlo (...) (21 years ago, 8-Jul-03, to lugnet.loc.it)