 Local / Italia / 132 (-5)
  Re: Lo shuttle ha un suo bioritmo???

Più che sull' ABS dei Lego, direi che la variazione termica possa incidere sulle prestazioni delle pile, come già suggerito da Mario. L' aumento di temperatura provoca una diminuzione della viscosità e dell'idratazione degli ioni e quindi un aumento (...) (25 years ago, 12-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: tv bot

(...) Un uomo un mito, il re dei telecomandi :) Avete mai provato ad avere in sala un televisore, uno gruppo HiFi, due videoregistratori, il decoder di T+ ed un sintonizzatore per il satellite? Il telecomando l'ho comprato circa quattro anni fa alla (...) (25 years ago, 12-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Lo shuttle ha un suo bioritmo???

(...) Il coefficiente di dilatazione lineare dell'ABS e' fisso in funzione del particolare tipo di ABS usato (migliaia di tipi diversi) e della carica (master colorante); un materiale di buona qualita' come quello usato dalla Lego dovrebbe avere un (...) (25 years ago, 12-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: tv bot

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message news:FL1t94.KM5@lugnet.com... (...) programmabile (...) torre (...) Io ho sempre usato un Philips con ottimi risultati. Purtroppo è un po' vecchiotto e quindi non ha la possibilità di scrivere macro. (...) (25 years ago, 12-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: tv bot

(...) programmabile (...) torre (...) Un uomo, un mito. Dove andremmo senza di te...? Questo telecomando universale programmabile si trova anche in Italia? Mario (25 years ago, 12-Nov-99, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact