Re: LEGO Hunting: SMS list
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 6 Jun 2003 10:21:02 GMT

Mi sa che sta cosa mi piace! Si può aggiungere il mio numero?

"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto nel messaggio
Ciao a tutti!

Dato che, con mia grande felicità, sono riuscito ad ottenere un periodo di • ferie
'extra'... è forse il caso di fare il punto della situazione.

Sarò sarò off-line da [venerdì 13] (!) c.m. sino a [domenica 6 luglio].

In riferimento al discorso SMS list, ho bisogno di sapere da coloro che vi • hanno
aderito lo scorso anno se intendono ricevere ancora comunicazioni.

I numeri di cui sono in possesso sono quelli di:

* Andrea Donadello
* Bernardo Dal Seno
* Francesco (non ricordo se Buonaiuti o Silvestri, Help!)
* Giovanni Bedocchi
* Giulio Ferrari
* Mario Ferrari
* Federico Lo Monaco
* Samuele Intra

Mi avevate fatto altre richieste?

Se NON vi interessa partecipare o se avete cambiato recentemente numero di
cellulare, vi invito a comunicarmelo entro giovedì prossimo... diciamo • entro le
ore 16.00: vorrei evitare di inviare SMS a vuoto, a numeri non più in uso • o
inviare SMS non desiderati (anche se ho dubbi che possano non esserlo).

Inoltre stavo considerando che per varie ragioni non è necessario che
rispondiate alle mie segnalazioni solo via SMS....

Recentemente mi sono reso conto che alle volte gli SMS inviati da un cell.
vengono recapitati anche una decina di minuti più tardi (omni/voda).

Io non ho molte alternative, devo usare gli SMS per comunicare in blocco i • set
individuati, ma voi (se lo desiderate) potete anche richiamarmi a voce. E' • più
immediato e se avete dubbi riguardo un set segnalato posso descriverlo
verbalmente.

Ehm... a qualcuno interessa il mio numero?... così... giusto se vi dovesse
capitare di trovar qualche set...

Ciao.

Alessandro