  Paypal

Ciao, volevo capire un pò meglio come funziona Pay Pal Mi sono collegato al sito, in inglese, capisco un poco ma preferisco avere delucidazioni "sul campo"... Come funziona? apro un conto e ci verso del denaro, quindi ho una specie di omnipay, (...) (21 years ago, 2-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Paypal

(...) PayPal... sembra bello, anche io volevo iscrivermi (malgrado non possa incassare i soldi che vengono versati sull'account perché residente in Italia); l'importante è che non succeda quello che è descritto qui: (URL) (21 years ago, 2-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Paypal

(...) Per quanto riguarda PayPal, è un sistema veramente comodo e veloce per pagare e farsi pagare tramite web. In pratica devi avere una carta di credito ed una casella di posta elettronica. Chiaramente, al momento della registrazione, tra i tuoi (...) (21 years ago, 3-Jun-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Paypal

"Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:HFvJBF.os8@lugnet.com... (...) avere (...) di (...) conto (...) salienti (...) quota, (...) incassare (...) che significa??? che per pagare uso la carta di credito, che però non (...) (21 years ago, 3-Jun-03, to lugnet.loc.it)