Re: consigli su lavaggi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 30 May 2003 15:13:33 GMT

Grazie ai " Gabriele" per i consigli, farò così.
Ci sentiamo presto ciao
Gaetano

"Gaetano Notaro" <aetan@supereva.it> ha scritto nel messaggio
Ciao a tutti, volevo sapere quale, secondo voi, è il modo migliore per
lavare i mattoncini.
Io avevo pensato ad una federa di cuscino in filata nella lavatrice.
Fatami sapere, ho letto altri post nei quali si faceva riferimento a vari
"esperimenti" di lucidatura, a me per ora interessa solo lavare.....poi si
vede, cmq ogni consiglio è sempre prezioso.
Ciao, Gaetano