Subject:
Monza, 27-28 Settembre
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 29 May 2003 13:16:18 GMT

Questi sono luogo e data della esposizione programmata nel centro
giardinaggio di cui vi avevo parlato. L'indirizzo preciso è:

Centro Giardinaggio San Fruttuoso
V.le Fulvio Testi, 237
Monza

Ci sono spazi di allestimento sia all'interno che all'esterno. Paolo Rosa,
che abita non lontano da Monza e la conosce bene, si è offerto di fare un
sopralluogo e prendere accordi (Paolo, ti passerò via email altri dettagli
per il contatto).

Il compenso che ci hanno proposto è di 500 Euro.