Re: non ci credo...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 22 May 2003 10:36:21 GMT

In lugnet.loc.it, Gabriele Niccolini writes:
Per dirla come la direbbe Tommy Angelo del gioco "Mafia":
"JEEEEEEEEESUS!!!"
Guardate un po che roba!
http://www.biomechanicalbricks.com/jamocklaquat.htm

Per me è solo per fare una scenata "io c'ho i soldi per comprarmi 41 motori e
12 erre ci ics".

Mi chiedo se questo coso sia programmabile per fargli fare qualcosa in maniera
più o meno automatica, anche solo qualche movimento. Per me no, basta guardare
l'ammasso di fili sparsi, avrebbero dovuto farli passare all'interno del corpo,
non all'esterno.

E poi, che gusto c'è?

Gabriele

--