Re: Ignoranza latente
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 21 May 2003 17:09:19 GMT

"Francesco Buonaiuti" <f.buonaiuti@safetytime.it> wrote in message
news:HF8vxx.6FH@lugnet.com...
Scaricando i messaggi nuovi di questa mattina mi appare un 8 accanto alla
cartella lugnet.loc.it come se ci fossero 8 messaggi da leggere, ma non • c'è
nessun messaggio che non abbia letto. Cosa ho combinato ?

Non hai combinato nulla....
Ho passato anch'io una ventina di minuti in cerca di una spiegazione, fino a
quando ho estratto il mio fido Ethereal e sono andato a dare una annusata al
protocollo NNTP.
Purtroppo, il famigerato 8 arriva direttamente da Lugnet.
Ci sono anche altri NG che presentano lo stesso problema, per esempio
"robotics" ha ben 625 "not downloaded"....
Si tratta sicuramente di un glitch nel software di Lugnet.
Attendiamo un paio di giorni per vedere se Todd si accorge da solo del
problema, altrimenti mi sforzerò di scrivere un bug-report.

<GEEK>

GROUP lugnet.loc.it
211 13070 1 13062 lugnet.loc.it

dove:
211 è il codice della risposta
13070 è il numero di articles
1 è il primo article
13062 è l'ultimo article.

E' evidente che 13070 - 13062 = 8 sono gli articles che OE non può
scaricare...

</GEEK>

--
Cheers