 Local / Italia / 13017
13016  |  13018
Subject:
Prossimo LF
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 9 May 2003 08:56:21 GMT

Ciao a tutti,

Alcuni mesi fa mi ero proposto come organizzatore del prossimo LF.
Il salone che avevo trovato pero' non e' piu' disponibile, in quanto lo
stanno restaurando/ampliando/ricostruendo.
I lavori sarebbero dovuti finire ad Aprile, ma ovviamente ... non se ne
parla nemmeno fino a Settembre.
Scusate l'inconveniente :-(

Ciao, Guido