  Re: Lo shuttle ha un suo bioritmo???

(...) Il coefficiente di dilatazione lineare dell'ABS e' fisso in funzione del particolare tipo di ABS usato (migliaia di tipi diversi) e della carica (master colorante); un materiale di buona qualita' come quello usato dalla Lego dovrebbe avere un (...) (25 years ago, 12-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Lo shuttle ha un suo bioritmo???

Più che sull' ABS dei Lego, direi che la variazione termica possa incidere sulle prestazioni delle pile, come già suggerito da Mario. L' aumento di temperatura provoca una diminuzione della viscosità e dell'idratazione degli ioni e quindi un aumento (...) (25 years ago, 12-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  R: Lo shuttle ha un suo bioritmo???

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message FL33yK.AnE@lugnet.com... (...) ed (...) Lo comincio a pensare anch'io :-)) La differenza di temperatura non è apprezzabile e comunque penso che le abitudini notturne gliele farò passare io tra (...) (25 years ago, 12-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Lo shuttle ha un suo bioritmo???

(...) Attento! Potrebbero venirgli i reumatismi! :)) Ciao, Antonio (25 years ago, 14-Nov-99, to lugnet.loc.it)