Subject:
desiger set nel dash
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 25 Apr 2003 21:51:27 GMT

Ciao a tutti
Finalmente ho trovato il fusto di dash che regala il designer set 3223, (si
tratta di un fusto a base esagonale grande come quello rotondo che si
vendeva un tempo).
Il set contiene 45 pezzi, si monta in meno di due minuti ma è molto carino
con quei colori sgargianti, un terzo circa i pezzi sono arancioni!
Nel set è incluso un librettino di istruzioni che spega la costruzione di
tre diversi modellini passo passo e poi vi sono varie foto di modelli
alternativi gia montati, anche uno costruito unendo due 3223, questo spiega
la dicitura sulla scatola che indica all'interno un libretto con 10 idee....
Sono rimasto molto soddisfatto e non vedo l'ora di mettere le mani sopra gli
altri "fratellini delle serie" soprattutto i robot.
Se dovete comprare il detersivo fateci un pensierino...avrete così anche voi
il vostro pesciolino sul monitor del compuer....;-)
A presto.
Gaetano