Subject:
elenco set preferiti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 24 Apr 2003 22:08:07 GMT

Salve a tutti.

Leggendo le news di un paio di anni fa, ho raccolto i giudizi di illustri
AFOL nostrani ed ho fatto una tabella di set Technic che mi è servita come
guida per gli acquisti.
Visto che si parla di recensioni, penso che sarebbe molto utile aggiornarla
anche con set più recenti ed estendere l'indagine creando una o più tabelle
anche per altri temi ( star wars, trains, pirates, ecc ) magari dando un
punteggio alle preferenze ( da 1 a 10 ).
Ritengo che tutto questo lavoro di gruppo potrà essere utile a tutti noi.
Spero che questa iniziativa avrà successo e che eventualmente Mario
pubblichi sul sito un formulario adatto allo scopo ed i relativi risultati.

Marco Berti Giulio Ferrari Domenico Franco Gianluca Morelli PEGGIORI
8485 8460 8860 8860 8428-8432
8480 8485 8859 8859 8250-8299
8868 8092 8848 8848 8280
8880 8868 854 856 8414
8479 8480 8480 8851 8417
8855 8880 8868 8862 8826
8094 8448 8094 8459 8857
8460 8856 8865 8252
8848 8862 8880 8229
8865 8872 8082 8408

La tabella di cui sopra è stata creata in Excel e qui risulta di difficile
leggibilità a causa del disallineamento, ma a chi lo desidera posso inviarla
come allegato.

Cordialmente
Alfio da Bologna