Subject:
Recensione 3440
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 21 Apr 2003 12:29:26 GMT

Beh, saro` anche un pochino influenzato dal fatto che il mio sport
preferito nonche' praticato e` il basket, pero` vi assicuro che il set
in questione e` davvero assai giocabile. Ben congegnato, facile e
divertente. Si gioca in due e l'idea del canestro rotante in mezzo
aggiunge pepe alla sfida.
A me e ai miei due figli e` piaciuto molto (e poi per 12 euro e rotti
cosa pretendete?).
Ciao.
Marco.
P.S. A proposito, all'Iper i 4107 sono a 33 euro. Sono una ladrata o
no? Prima di creare di nuovo false aspettative nel caso sia un affare,
non ricordo con sicurezza il numero del set ma di sicuro era uno
scatolone di plastica largo e blu (non di quelli quadrati). Ce ne sono
altri oltre al 4107?