Re: iuppppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 12 Apr 2003 12:27:47 GMT

Sopportarti? Ora si che inizio a ridere. Fabio forse è quì che sbagli, ma tu
sai che io sono un aspirante "pneumate" o "pneumate in fasce" che dir si
voglia. Sinceramente vedere gente che riesce a fare creazioni così belle e
funzionali come te non può fare altro che farmi venire voglia di migliorare
ancora e di mettermici con tutto l'impegno per realizzare veicoli sempre più
belli. Non sei una croce da sopportare ma sei un esempio per molti di noi,
quindi se ti dico "GRAZIE", penso di non farlo solamente a nome mio, ma a
nome di tutti le persone che hai (e stai ancora) ispirando e spronando a
fare meglio.

Grazie Fabio

Gabriele

"fabio sali" <fabio.sali@tin.it> ha scritto nel messaggio
Una sola parola,
grazie a tutti specialmente per sopportarmi:-))))))))))))))))

--
Fabio

LUGNET member  n.340
"marco berti" <arcmberti@dinet.it> ha scritto nel messaggio
Cosa si può dire ?

solo che ... adesso non siamo più solo noi a sapere che siete davvero in
gamba :)

marco