Re: Mindstorms e ItLUG su ComputerIdea
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 9 Feb 2000 18:51:17 GMT

Mario Ferrari ha scritto:

Massimiliano Vispi (che avete conosciuto qui sul ng) ha scritto un articolo
per ComputerIdea (Jackson) sul Mindstorms. Mi ha detto che l'articolo è
stato un po' riassunto, però la citazione a ItLUG è rimasta (!)
Dovrebbe essere in edicola adesso.

E vai !!!  Peccato che sia già tardi, altrimenti sarei andato subito in
edicola...

Ciao
Giulio