  Re: 10027

Non è tanto quello che è, ma quello che rappresenta! Tra tanti Bionicol, Galidor, Vattelapesca, Technic liftarmizzati e altra robaccia, un set nel buon vecchio stile Lego ci voleva proprio!!! E comunque, è davvero una bella costruzione. Il livello (...) (21 years ago, 28-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: 10027

Già, da quello che vedo è proprio un bel set. Non so te ma io sento proprio la nostalgia dei vecchi set, il profumo di quando li aprivi... odio gli anni '80 perché sono passati e perché non ho più 4 anni... Un abbraccio G. "biffuz" (...) (21 years ago, 29-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: 10027

Veramente bello ! Anche se non seguo la parte treni mi sembra che abbia un contenuto di pezzi estremamente interessante, oltre ad essere un bel modello. Speriamo che mamma lego abbia intrapreso un nuovo corso! ciao Francesco "Gabriele Niccolini" (...) (21 years ago, 31-Mar-03, to lugnet.loc.it)