    Lucidare i pezzi —Gabriele Biffi
    Attenzione: questo messaggio non è per i deboli di cuore. Un annetto fa mi ero comprato un Dremel, per il mio hobby (non i Lego, tranquilli), e oggi, mentre avevo in mano la scatola dei mattoncini trasparenti, mi è venuto in mente che, tra gli (...) (21 years ago, 25-Mar-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Lucidare i pezzi —Gabriele Niccolini
     Se non mi ricordo male una volta ho raggruppato tutti i pezzi che avevo, NON I PREZIOSI PEZZI PNEUMATICI, dentro un bel saccone tipo quello del Dash, insomma quello mezzo a rete ed ho schiaffato tutto dentro la lavatrice. Beh sono venuti tutti (...) (21 years ago, 25-Mar-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Lucidare i pezzi —Willy Tschager
     (...) leggere qui: (URL) anche provato anche con la carta vetrata 2000 e 4000 (grazie a ste) ma con pessimi risultati. per casi estremi va bene CIF. w. (21 years ago, 25-Mar-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Lucidare i pezzi —Alessandro Fagioli
   Credevo di aver già consigliato un prodotto qualche tempo addietro in un mio post, ma non sono riuscito a trovarne traccia... pertanto prendete nota: Atmosarep Prodotto da Atmos s.a. (France) Si tratta di un prodotto per rinnovare i sanitari in (...) (21 years ago, 25-Mar-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Lucidare i pezzi —Gabriele Biffi
   (...) Sì, sono proprio quelli che ho usato! Non mi veniva il termine corretto. Sembrano soffici, ma dopotutto sono fatti per i metalli... L'ho riprovato su una tile 2x2 bianca (o dovrei dire marrone?), e adesso... ehm... non è più nemmeno una (...) (21 years ago, 26-Mar-03, to lugnet.loc.it)