 Local / Italia / 12797 (-5)
  Re: cybermaster 2003 - nota conclusiva

(...) Beh, allora prendili tutti dal sito normale!!!!!!! Poi li ridistribuiamo tra di noi, ognuno vede come può fare, ormai se aspettiamo ancora un po' spariscono tutti!!!!! Tanto, 70 € è già uno sconto pauroso, e la spedizione dalla Francia per 19 (...) (22 years ago, 25-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: cybermaster 2003 - nota conclusiva

Sono rimasti solo 19 pezzi...il tizio non mi risponde...non mi ha mandato il totale richiesto...negli ultimi giorni ha venduto 23 unità (sarà un caso?!) non credo a questo punto che sia ancora interessato a praticare sconti per acquisti di (...) (22 years ago, 25-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: cybermaster 2003 - nota conclusiva

Ciao Fabrizio. Perchè non fai una trattativa per l'intero lotto chiedendo un prezzo unitario di 48 euro? Per la spedizione ed il saldo ogniuno regolerà direttamente con Dya-Shopping on-line in base all'elenco che farai seguire. A mio avviso questo (...) (22 years ago, 25-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Cybermaster per un neofita

Ringrazio che ha rinunciato alle sue unità in favore degli ultimi arrivati, tra i quali ci sono anche io. Non volendo rompere le uova nel paniere, ripeto che prendevo il set solo perchè era un'occasione e perchè avevo voglia di avventurarmi su (...) (22 years ago, 25-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Chiusura ordine collettivo 2003 cybermaster

(...) scatole? (...) Se qualcuno ha spazio a casa _e_ in macchina, possiamo pensare di smistare il tutto al prossimo LF. Ma ci stanno 26 CM in una macchina ? :-) Chi non può venire, si mette d'accordo con il partecipante a lui più vicino. Per il (...) (22 years ago, 25-Mar-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact