    Re: Chiusura ordine collettivo 2003 cybermaster —Giuliano Beduglio
   Un pò in ritardo ma arrivo anche io, anche a me interesserebbe un set cybermaster, ma se è troppo tardi non importa, Per la spedizione, visto che non è urgente, mi va bene se il pacco rimane fermo nei pressi della mia zona (Biella) quindi a Torino o (...) (21 years ago, 25-Mar-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Chiusura ordine collettivo 2003 cybermaster —Andrea Piniferi
     Anch'io arrivo in ritardissimo, scusate. Se sono ancora in tempo ne vorrei uno anch'io. Abito a Milano, fatemi sapere se e come la cosa si fa. Ciao, Andrea (21 years ago, 25-Mar-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Chiusura ordine collettivo 2003 cybermaster —Marco Berti
   Ciao a tutti a proposito del punto di raccolta della spedizione, vi devo purtroppo dire che non posso ospitare i set nel mio negozio in quanto la cosa potrebbe creare una imbarazzante situazione dal punto di vista fiscale ed a casa mia, come alcuni (...) (21 years ago, 25-Mar-03, to lugnet.loc.it)