Re: cybermaster
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 20 Mar 2003 19:55:32 GMT

Ciao,
mi prenoterei anch'io per 1 set di Cybermaster in attesa di chiarimenti sul
prezzo.
Per raggiungere un maggior numero di persone suggerirei di ripostare il
messaggio con un altro titolo per evitare che si accodi ancora a quelli del
CyberMaster del 2001. Io con Outlook Express li ho letti solo oggi dopo
averli visti sul sito. Sono sicuro che ci sono altri che come me non hanno
ancora visto questo annuncio.
Grazie
    Federico

Elenco prenotazioni cybermaster: