    ve la siete cercata :P —Gabriele Niccolini
   Ho appena finito di mettere in linea le foto preliminari di "Tahoe", la mia creazione. Purtroppo sono vecchiotte visto che ci sto ancora lavorando su. Le prime tre sono di più di un mese fa quando ancora non era intubato (vi piace come ho (...) (22 years ago, 16-Mar-03, to lugnet.loc.it)