 Local / Italia / 127 (-5)
  Re: Lo shuttle ha un suo bioritmo???

Domenico Franco <acubens@tiscalinet.it> wrote in message FL1s33.HCE@lugnet.com... (...) suo (...) lo (...) alcuna (...) L'unica cosa che mi viene in mente: c'é molta differenza nella temperatura della stanza tra la mattina e la sera? Questo (...) (25 years ago, 12-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Lo shuttle ha un suo bioritmo???

(...) Ma e` ovvio... e` senz'altro per via del (25 years ago, 12-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Cingoli e motori

(...) Sai che puoi usare come sensore rotazionale l'aggeggio che serve a far ruotare la luce nelle fibre ottiche? Mi sono spiegato male ma dovrebbe fare parte dell'espansione Robot Creatures. Ciao. Marco. (25 years ago, 12-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  tv bot

Il telecomando Lego e' emulabile con un telecomando universale programmabile della onkyo, inclusi i messaggi prestabiliti, le altre trasmissioni della torre ir non ho ancora provato ad intercettarle per replicarle ma prima o poi lo faro' e vi (...) (25 years ago, 11-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Lo shuttle ha un suo bioritmo???

Questa è buona: penso che il mio nuovo ed "eccezionale" shuttle abbia un suo metabolismo. Qulacuno sa dirmi il perchè la mattina il motore da 9V fà un enorme sforzo a far girare tutti gli ingranaggi mentre alla sera fila tutto liscio? Sarà solo una (...) (25 years ago, 11-Nov-99, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact