 Local / Italia / 12682 (-10)
  Re: Interessano le "vecchie glorie"?

(...) Bene! Mi sa che hai già tutto te e quindi porti tutto te! ;-))))) io dell'era blu ho solo due treni (138 e 720) mentre di quella grigia ho 7720, 7722, 7735, 7740, 7745. Sto studiando però un simpatico modello di camion che porta i vagoni...se (...) (22 years ago, 13-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  R: Foto Zwolle in linea

ma c'è ancora qualcosa disponibile dei set di questa foto? (URL) può sapere qualcosa di più? O è solo per chi frequenta Zwolle? :-) Ciao, Luca (22 years ago, 13-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  R: Interessano le "vecchie glorie"?

A me potrebbero interessare!! però temo di non avere molti pezzi techinc da scambiare. Cosa cerchi di particolare? ciao, Luca (22 years ago, 13-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Foto Zwolle in linea

(...) Il set è il 163, il primo modello è un vagone gru. Il modello alternativo è un vagone cisterna + un vagone tipo quelli del set 120 ma in grigio. E' un modello piuttosto raro, i "tipper end" grigi sono particolarmente costosi. Per maggiori (...) (22 years ago, 13-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Vendo 6403 MISB + 4722/3

Se interessano a qualcuno, su eBay ho messo questo piccolo annuncio: (URL) non li vendo, li dò separati. Fatemi sapere :-) Ciao Gabriele -- ° www.biffuz.it (22 years ago, 13-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Foto Zwolle in linea

(...) In questa foto: (URL) set in alto con il treno blu, prezzato 170 €, che codice ha? dalla foto non si legge bene Grazie Gabriele -- ° www.biffuz.it (22 years ago, 13-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Foto Zwolle in linea

Ieri sera ho terminato di sistemare la pagina con le foto della trasferta in Olanda, e stamattina ho caricato tutto sul sito. Buona visione! Ah, dimenticavo, il testo per il momento è solo in inglese. Ciao Mario (22 years ago, 13-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Interessano le "vecchie glorie"?

Per chi potesse interessare, io possiedo ancora dei vecchi binari blu con relativi plate bianchi che fanno da traversine, ne ho sia di diritti che di curvi, compresi uno scambio destro e uno sinistro, sono in buono stato anche se molto usati da un (...) (22 years ago, 13-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Yellow Boat Mast Base 4 x 4 x 9

domandina carogna...... Yellow Boat Mast Base 4 x 4 x 9 da che set viene questo pezzo ??? il mio super esperto non ha saputo rispondere vediamo chi riesce a far meglio Pietro (22 years ago, 12-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Interessano le "vecchie glorie"?

(...) Ciao Luca Scusa ancora x la foto di Crema con le vostre teste tagliate ( purtroppo era così l'originale .... speravo in un taglio durante la digitalizzazione) Venendo a noi, dopo il doveroso ringraziamento per il tuo interesse nelle vecchie (...) (22 years ago, 12-Mar-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact