Subject:
dimenticavo di presentarmi!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 9 Mar 2003 19:29:07 GMT

Eccomi quì,
                salve a tutti amici! Sono Gabriele un ragazzo di quasi 23
anni di Roma, al quale è tornata dopo 8 anni la passione per il Lego e la
voglia di tornare nel mondo spensierato, divertente e creativo che pensavo
di aver abbandonato per sempre. Quando ho scopertoITLug è stata la
consacrazione, ho iniziato a comprare scatole nuove ma compatibile con le
migliaia di pezzi che ho accuimulato negli anni. Beh, in effetti sono un po'
amante dell'Old School Lego... infatti l'ultima scatola che comprai fu il
Rebel Wrecker 8858 nel 1994... 135 carte all'epoca. Adesso grazie ad E-Bay
ho acquistato un altro Airtech Claw Rig, e posso finalmente mettere in
cantiere mezzi pneumatici che realizzano ciò che, quando ero piccolo, ho
sempre voluto ma mai potuto avere. Sarei contento se mi accoglieste tra di
voi perchè leggendovi già mi sento parte di questa grande famiglia.

Grazie a tutti per la bella passione assopita che avete contribuito a
riaccendere e che ora arde nel mio cuore e nella mia testa più forte che
mai!

Un abbraccio

Gabriele

P.S.: Ho mancato di un soffio il Legofest a Cremona... a quando il
prossimo?!?! :)