    Re: Many thanks.. —Alessandro Fagioli
   Alfio e Pietro , non so se si è trattato di un caso o di una scelta 'mirata', ma proprio in questi giorni (forse ieri 2 marzo) si celebra il settantesimo anniversario della prima proiezione di KK. Nulla di più azzeccato, dunque! Mi dispiace che il (...) (22 years ago, 3-Mar-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Many thanks.. —Carlo Ottolina
   (...) Se per "strane sostanze" intendi qualche mg al giorno di corticoidi, confermo.. Ora sto un po' meglio, ma ho passato una settimana veramente terribile. Alla prossima! ------- Cheers Carlo Lugnet #24 (22 years ago, 3-Mar-03, to lugnet.loc.it)