  Re: Many thanks..

Alfio e Pietro , non so se si è trattato di un caso o di una scelta 'mirata', ma proprio in questi giorni (forse ieri 2 marzo) si celebra il settantesimo anniversario della prima proiezione di KK. Nulla di più azzeccato, dunque! Mi dispiace che il (...) (22 years ago, 3-Mar-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Many thanks..

(...) Se per "strane sostanze" intendi qualche mg al giorno di corticoidi, confermo.. Ora sto un po' meglio, ma ho passato una settimana veramente terribile. Alla prossima! ------- Cheers Carlo Lugnet #24 (22 years ago, 3-Mar-03, to lugnet.loc.it)