 Local / Italia / 12617
    Lights! Lights per LF di domani... —Alessandro Fagioli
   So che avrei dovuto svegliarmi prima, ma ho bisogno di un po' di luci 9V. Se qualcuno di voi ne ha da vendere le porti con se alla LF. Non ha importanza se sono montate su brick bianchi o neri. Mi farebbero comodo in particolare: (URL) almeno un (...) (22 years ago, 1-Mar-03, to lugnet.loc.it)