Subject:
pezzi technic
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 26 Feb 2003 21:00:49 GMT

è vero: matteo ha un sacco di pezzi sparsi e interessantissimi, un po' di tutti
i periodi. sicuramente c'è qualche set intero ormai smembrato in mille scomparti
di scatole di legno, divisi per tipo e forma...
io ho messo insieme l'8425 e sicuramente ci sono un paio di ruspe, qualche
super-car (già cannibalizzata), pistoni pistoncini aerei ed elicotteri
un pozzo senza fine in cui cercare!

come si arriva a cremona: io verrei per mezza giornata domenica mattina.
qualcuno mi da le dritte, per favore?
grazie e ciao
luca

--