R: R: Prezzi 8466
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 25 Feb 2003 19:11:59 GMT

Ecco, quella c'è al mio solito iper a 109 euro. Però è piuttosto banale
rispetto all'8466 (e poi siamo in Italia, dovevano farla di un'altra
casa...)

vero: manca il cambio e ci sono un sacco di styling panel! però ci sono i
pezzi per le sospensioni wishbone (o come si chiamano).

Un intero fine settimana per mettere assieme poco più di 1000 pezzi?
Evidentemente non sai con chi stai parlando :-)

Ti capisco benissimo - mettevo solo le mani avanti: alcuni se la gustano a
lungo la propria preda, altri (tra i quali anche io) si sbucciano i
polpastrelli convulsamente per poche ore (nel caso di una 8880, ovviamente,
altrimenti scendiamo sotto l'ora ;-) )

A proposito, credo che sia in assoluto la "nave scuola" della tecnica
studless, ed una fonte eccezionale di pezzi utili.
Sinceramente mi piace di più il buon vecchio stile technic, ma devo • ammettere
che questo modello è un buon compromesso.

Siamo tutti nostalgici del vecchio stile, però devo dire che i nuovi pezzi
mi hanno permesso di realizzare agevolmente alcuni setup in uno spazio
ristretto e in maniera più efficiente/resistente - piccolo esempio al
prossimo LF, domenica :-)
Inoltre guardati cosa ha fatto Andrea Grazi, che li usa in modo esteso:
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?m=grazi
Chiaro che perdi in "legosità" classica, quindi la scelta dipende dal
rapporto che hai col technic, se di sfruttamento o di ammirazione (ma che
sto dicendo? mah.)

Comunque temo che passerà la maggior
parte del suo tempo a prendere polvere di fianco alla mia 8865.
ok, ammirazione.

ciao :-)
step