    Re: castelli ma non solo —Gabriele Biffi
   (...) Ciao, ti ho già scritto in e-mail perché qui non potevo ancora postare dopo il cambio di indirizzo, sai dirmi un indirizzo più o meno preciso del negozio dove li hai trovati? (mi basta anche qualcosa tipo "una cartoleria in zona tal dei tali" (...) (22 years ago, 25-Feb-03, to lugnet.loc.it)

        Re: castelli ma non solo —Gabriele Biffi
    Ok, evidentemente con questo set non sono particolarmente fortunato. Non c'è qualcuno che mi sappia dire un posto qualunque dove comprarlo??? Fa niente se non è in super-offerta, a questo punto mi basta trovarlo, purché non sia una cartoleria o una (...) (22 years ago, 28-Feb-03, to lugnet.loc.it)