  Re: Mario, una domandina pratica, pratica...

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote: Dimenticavo... Un'altra buona alternativa è l'alluminio. Molti dei nostri clienti fotografi ci chiedono le stampe accoppiate a lastre di alluminio, solitamente di 2mm di spessore. Noi lo paghiamo 2.81 (...) (22 years ago, 19-Feb-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Mario, una domandina pratica, pratica...

Mario, grazie per entrambe le risposte, le tue soluzioni mi piacciono molto! Questa sera provo a fare un salto al Castorama che notoriamente non è un luogo ove acquistare materiale a buon mercato... ma almeno mi faccio un'idea riguardo alla (...) (22 years ago, 19-Feb-03, to lugnet.loc.it)