    Norimberga e dintorni —Domenico Franco
   Salve ragazzi, un mio amico è stato alla mitica fiera di Norimberga ed ha comprato per il figlio in un negozio vicino la fiera una nuova scatola della LEGO: il triplano Fokker del Barone Rosso. Io non ne sapevo nulla, dice che è spettacolare, (...) (22 years ago, 18-Feb-03, to lugnet.loc.it)

        Re: Norimberga e dintorni —Stefano Prosseda
   Copia-incolla da shop.lego.com : " Red Baron Item#: 10024 Ages: 12+ Pieces: 670 Price: USD 49.99 Available Now " ciao step (22 years ago, 18-Feb-03, to lugnet.loc.it)