    gara "secondaria" per il LF —Stefano Prosseda
   Scusate l'argomento, non propriamente OT, ma sicuramente di difficile applicazione: una gara di velocità in costruzione! Mi pare che tempo fa Giulio Ferrari avesse prposto un tempo medio di montaggio per pezzo, non ricordo se comprensivo di ricerca (...) (22 years ago, 17-Feb-03, to lugnet.loc.it)

        Re: gara "secondaria" per il LF —Andrea Grazi
   Io ci sto! Posso montare un'8475?;-)))) ciao Andrea (...) (22 years ago, 23-Feb-03, to lugnet.loc.it)