Subject:
ARGH !! Manca un pezzo !!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 14 Feb 2003 07:52:32 GMT

Nei giorni scorsi si parlava di prezzi dell'8466 e mi è presa la
voglia irrefrenabile (scommetto che capite cosa intendo) di comprarne
uno...

Bello...
Solo che dalla mia scatola manca un pezzo.
Manca un assale lungo 5...

Non è che l'ho perso... Proprio non c'era.

Mancava già dal primo sacchettino. Ho sperato fino all'ultimo di
trovarne uno in più negli altri sacchettini, ma niente da fare...

Vi è mai capitato ?

Che faccio ? Provo a chiedere al negozio o c'è un qualche numero verde
della Lego a cui rivolgersi ?

Ciao e grazie.
Stefano

Sigh...