Re: fate qualcosa, vi prego!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 1 Feb 2003 09:57:36 GMT

"matteo" <dabol_t@yahoo.it> wrote in message news:H9Jrt9.8HD@lugnet.com...

Senza togliere nessun merito a chi si è sbattuto per creare ITLUG e lo ha
migliorato sempre di più,portandolo ai livelli di adesso, e tenendo conto
che gli impegni nella vita sono tanti e spesso si tralasciano certe cose
senza fare

apposta,....................................................................
........................................................è
da più di un anno che segnalo problemi nel funzionamento di alcune parti • nel
settore "dati personali", ma nessuno li ha mai corretti. Ora questi • problemi
sono diventati ancora piu vistosi, visto che abbiamo ad esempio nel
mercatino un'invasione di Iacobucci Riccardo che cercano due volte le • stesse
cose, dicono di chiamarsi in altri modi (Matteo) e che continuano a • salutare
come fosse la prima volta!
O magari sono solo io che uso anche tale servizio? E' giunto il momento di
fare qualcosa ;-)))

grazie
matteo

Tutto risolto!!!!!!!!!!!

ho tolto le pagine incriminate finchè non avrò il tempo/voglia di sistemarle
e soprattutto ci sarà un interesse maggiore della comunità. :-)

Ciao
Ezio