  Recensione: SW Mini Sets

Trovati in un negozio a Bolzano!! Non c'è molto da dire: 1)6.20 EURO l'uno 2)tutto snot 3) molti pezzi speciali (vedi punto 2) 4) in ogni confezione avanzano parecchi pezzi per costruire un tie fighter/interceptor (non me ne intendo..) ciao SteP (22 years ago, 29-Jan-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Recensione: SW Mini Sets

Impressioni a freddo: Il mio preferito (non so perchè) è xwing VS tie. Quello che mi piace di meno è quello dei pod racers. Il tie-qualcosa (doppio pod) è carino, ma nulla di speciale. Lo speeder è veramente veramente piccolo (troppo??) ciao SteP (...) (22 years ago, 29-Jan-03, to lugnet.loc.it)