  Think Pink

Ciao, Anch'io come Mario sono stato colto da una crisi di rigetto dopo il tour de force Lego autunnale. A differenza di Mario però evito nel primo post di inserire idee strampalate :-) , mi limito a mostrarvi una foto dell'ultimo parting fatto dal (...) (22 years ago, 25-Jan-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Think Pink

(...) nel caso vi foste chiesti che fine io abbia fatto,beh,ci sono ancora! :-O Anch'io sto passando un periodo di lego-rigetto (ci credete che devo ancora aprire il trolley colle MOCs di zwolle?) Senti,Ezio,quei plates rosa me li vendi? Ciao G. (...) (22 years ago, 25-Jan-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Think Pink

(...) Mi spiace ma era l'obbiettivo primario del nostro parting ;-) Ciao Ezio (22 years ago, 27-Jan-03, to lugnet.loc.it)