Subject:
sensori
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 22 Jan 2003 12:08:16 GMT

basta!

ormai ho deciso e nessuno potrà trattenermi!

incurante del pericolo e delle ore che sottrarrò al sonno, ai fumetti,
ai giochini, all'amata, agli spuntini ed (last AND least) al lavoro, mi
lancerò nell'autocostruzione dei sensori Mindstorm.

Tenuto conto che:

di elettronica ne capisco poco assai,
ma con saldatore ed attrezzi da modellismo non sono malaccio,

che cosa devo chiedere all'omino del negozio di elettronica, per farmi:

un sensore di temperatura (un termistore da 10.000 Ohms, così devo
dirgli?)

un sensore di luce;

vari ed eventuali:

nei vari siti ho trovato riferimento ai prodotti Radio Shack, ma in
Italia si trovano?