Re: Felice LEGO nuovo!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 3 Jan 2003 20:22:56 GMT

[LURK MODE OFF]
[SET INTELLIGENCE=99%]
[FAILED!!! PATH NOT FOUND]
[RESTOR DEFAULT VALUE]
[INTELLIGENCE= -100%]
[LOAD KEYBR.GER.]
[TYPE MODE ON]

Suuu Daiii, SVEGLIA NEWSGROUP! Giù dalle brande! Raccontate cosa vi ha
portato Babbo Natale o Moglie Natale (...io aspetto la Befana ;-D )

babbo natale e gesù bambino (che navigano anche su internet!!! ma con dei nick veramente strani. si fanno chiamare Carlo Ottolina ed
Ezio Maino - chi sa xchè) mi hanno regalato:

http://space.tin.it/io/wtschage/space.jpg

il pacco è stato consegnato dal loro corriere espresso san nicolo che invece è conosciuto sul web come dondello, andrea donadello.
non ci capisco più niente, comunque sono felice come una pasqua ... dunque per pasqua stavo pensando di regalarmi un, anzi due,
brick 1 x 2 with Classic Space Pattern - GRIGI.

[TYPE MODE OFF]
[LURK MODE ON]