Subject:
RCX Problemi con il download del firmware
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 27 Dec 2002 20:08:18 GMT

Come al solito chiedo aiuto agli esperti!!

Ho ricevuto MindStorm 1.5 (quindi versione rs 232) per mia fortuna avevo in
giro un adattatore USB/rs 232 il mio portatile non ha che 2 USB e una
parallele come porte di comunicazione.

Per farla breve!

Ho collegato il tutto, quando scarico il firmware inizia il conteggio sul
display del RCX 1,2 etc ma arrivato a 20 si ferma e ricomincia, così per
alcune volte e poi si blocca tutto e mi da errore !!

AIUTO cosa devo fare, mi vengono già i lacrimoni, se faccio le prove mi dice
che funziona tutto la torre è OK, l'RCX è OK allora cosa non funziona
AIUUUUTTOOO

Ciao Paco (oramai il rompiballe)

P.S. per Matteo sentiamoci per approntare il porto