    Fotografie Legofest XIII —Stefano Ferrari
   Salve. Nei ritagli di tempo pensavo di mettere assieme la pagina web per documentare la LF di Crema. Qualcuno dei presenti ha delle foto da mettere sul sito? Me le potete spedire? Grazie. Ciao. Stefano (22 years ago, 11-Dec-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Fotografie Legofest XIII —Guido Truffelli
   Ciao Stefano, (...) documentare (...) Così poi la copiamo su itlug. (...) Io sto cercando di aquisire dai miei due fotografi ufficiali le foto, ma hanno accampato scuse del tipo: "non funziona l'hard disk del computer". Le foto sono comunque ancora (...) (22 years ago, 12-Dec-02, to lugnet.loc.it)