  sfida legofest XIV

ciao cosa ne dite di decidere prima di Natale la sfida robotica per il prossimo LF? per Natale, infatti, potremmo avere un pò di tempo per pensarci su (non oso dire "lavorarci"...) visto che l'una (rubacubetto) e l'altra proposta (a brick too far) (...) (22 years ago, 11-Dec-02, to lugnet.loc.it)

  Re: sfida legofest XIV

(...) Prima di votare, dovete spiegare a chi non era a Crema in cosa consiste "a brick too far" :-) Ciao, Federico (22 years ago, 11-Dec-02, to lugnet.loc.it)

  Re: sfida legofest XIV

Ciao a tutti, (...) :-) (...) Anche a chi c'era, visto che c'era gente che passava il tempo a giocare a scacchi :-) Mi sembra che si tratti di attraversare un crepaccio (passare da un tavolo all'altro) per toccare e sollevare una bandierina. Il (...) (22 years ago, 11-Dec-02, to lugnet.loc.it)

  Re: sfida legofest XIV

(...) A me la gara dei canadesi piace un sacco. Qualche volontario per tradurre il regolamento del gioco? (URL) Stefano (22 years ago, 11-Dec-02, to lugnet.loc.it)

  Re: sfida legofest XIV

(...) Ci penso io, così poi lo mettiamo su itlug.org a disposizione di tutti. Ciao Giulio (22 years ago, 12-Dec-02, to lugnet.loc.it)