Subject:
Cerco 8448 e 8880
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 2 Dec 2002 14:14:57 GMT

Non per me. Questa è la richiesta che ho ricevuto:

--------
Ciao Mario, mi chiamo Laura, sono una grande apassionata di lego technic.
6 la mia unica speranza, ti prego aiutami! Ho girato per giorni su
internet
(conta che non parlo benissimo l'inglese) alla ricerca della mitica super
car rossa 8448 (e magari anche la vecchia 8880 sempre super car del 94),
disponibile a quanto pare fino all'anno scorso. Non riesco a trovarla in
nessuna maniera, puoi aiutarmi? Puoi indicarmi qualche negozio che
potrebbe
averla? Va bene anche a seconda mano. Sono disperata!
Ciao , ti ringrazio molto
Laura
--------

Se qualcuno ha una 8448 o 8880 da vendere mi contatti via email.