Subject:
Mi presento (+ offerte vicino Crema)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 23 Nov 2002 12:07:42 GMT

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo NG.

mi chiamo Gabriele Biffi, studio Informatica all'Università degli Studi di
Milano e da bambino ero (ovviamente) un fan sfegatato dei Lego. Ormai sono
dieci anni che sono passato ad altri interessi, la mia attività con i
mattoncini si limita al mantenimento dei set a cui tengo di più.

verrò a farvi visita a Crema domenica (cioé domani...), visto che abito ad una
cinquantina di chilometri. Mi sarebbe piaciuto portare la mia fuoriserie per la
gara, ma decisamente ormai non faccio più in tempo a costruirla...

Vicino a casa mia c'è un ipermercato (Il Gigante di Villasanta) che ha alcune
scatole in offerta, magari interessa a qualcuno, e se c'è bisogno posso dare
tutte le indicazioni (o anche fare strada, se mi stanco prima dell'ora di
chiusura della fiera - l'ipermercato domenica è aperto fino alle 19, e comunque
è vicino alla stazione FS di Arcore):

- 8457 €51
- 4730 €62
- 4113 €10
- 6291 €31
- 7316 €24
- una decina di RIS 2.0 a €210

Infine, volevo chiedere una cosa: dove posso trovare il libro dei Ferrari in
Italia??? Mi sembra assurdo dover prendere un libro di autore italiano su
Amazon... anche perché non ho la carta di credito...

Saluti a tutti!

Gabriele