Subject:
"Brutti" scherzi e ...rivelazioni (3d per soli zwolliani)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 22 Nov 2002 17:09:29 GMT

Rivelazione: Fabio, come giustamente avevi sospettato la foto mia e di J di
Zwolle era un montaggio; mi hanno costretto a mentirti perchè minacciavano
di lasciarmi in Olanda !!!

Ora, non so se state organizzando qualche "brutto" (leggi "simpatico")
scherzo come quello che abbiamo fatto a Fabio; fatto sta che J mi ha scritto
per posta di persona per via della betoniera senza postare su NG come si usa
di solito. Questo mi insospettisce parecchio e mi trattiene dal rispondere.
Inoltre visto che mi chiede particolareggiate informazioni tecniche sullo
sterzo e la trazione di Fabio, alle quali ovviamente non so rispondere data
la mia completa ignoranza in materia, prima di fornirle l'indirizzio di
Fabio che merita più di me gli eventuali plausi, vi prego di stoppare
l'eventuale burla.

Fabio: se non è uno scherzo preparati il vocabolario di inglese !

IjsE
Andrea