  R: set in vendita

Infatti...io non so come certa gente possa speculare in questa maniera. Comunque Andrea Grazi mi ha detto di girarvi le offerte solo per scrupolo...magari qualcuno aveva quei 400 euro di troppo da non riuscire a piegare il portafogli.. ciao ste (...) (22 years ago, 18-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: set in vendita

Grazie Stefano :-) Peccato, i due set classic sarebbero interessanti, ma quei prezzi sono demoralizzanti :-((( Non hai detto se sono MISB, ma dal prezzo direi di si. Ciao Francesco "SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto nel messaggio (...) (22 years ago, 19-Nov-02, to lugnet.loc.it)