  Piani di montaggio per ....... dilettanti

Saluti a tutti, dopo aver visto le foto dei vari Legofest, e i progetti personali visibili sul Brickshelf, ho iniziato anche io a progettare qualche piccolo mezzo. Purtroppo mi sono accorto che non è facile, e smonta e rimonta ci vuole molto tempo, (...) (22 years ago, 18-Nov-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Piani di montaggio per ....... dilettanti

"Giuliano" <bgiuliano@libero.it> wrote in message news:H5rL7o.1G4@lugnet.com... (...) Potresti cominciare da qui: (URL) che sono istruzioni preparate da AFOLs, quindi, ti consiglio di verificare *prima* se hai a disposizione i bricks necessari.... (...) (22 years ago, 18-Nov-02, to lugnet.loc.it)